CARATTERISTICHE LINEA PALMAROLA

FILTRO A 6 STADI INCLUSO

GENTLE
COOL WIND

generatore di ioni bipolare

sterilizzazione uvc pRofessionale

split laterale

GENTLE COOLWIND

La modalità GENTLE COOLWIND è innovativa per tutti voi. Goditi il ​​massimo del comfort che ti aiuta a lavorare, riposare e vivere in casa un'esperienza di comfort superiore!

MIGLIAIA DI microfori nessun FLUSSO d’aria diretto

L’aria si diffonde in modo delicato e silenzioso attraverso migliaia di microfori, eliminando i fastidiosi flussi d’aria diretti. In più, l’innovativa diffusione d’aria rinfresca con maggiore uniformità un’area più ampia, utilizzando il 77% di energia in meno rispetto alla modalità Raffredamento Veloce.

SCEGLI ARYA E RENDI SICURA L'ARIA CHE RESPIRI

Mai come oggi i sistemi di purificazione aria sono fondamentali per ambienti domestici e per chi gestisce spazi aperti al pubblico. ormai sappiamo che gli ambienti chiusi molto affollati, come ospedali, palestre, scuole, bar, ristoranti, rischiano di diventare ricettacolo di virus e batteri a causa dell'alta concentrazione di persone. E' importante quindi adottare dei sistemi di prevenzione efficaci, capaci di garantire un'assoluta sicurezza dell'aria che si respira.
Per far fronte a questa nuova esigenza, ARYA propone l'utilizzo della tecnologia UVC PRO come OPTIONAL per i suoi climatizzatori. La lampada UVC PRO impiega i raggi ultravioletti per sanificare l'aria in uno smazio indoor. Le lampade UVC assicurano il ricambio e la sterilizzazione dell'aria (24/24h), l'irradiazione concentrata dei raggi ultravioletti elimina tutti gli agenti microbici, compresi i patogeni. Le lampade UVC PRO sono un sistema di purificazione aria sicuro e senza controindicaizoni.

brochure palmarola-7-1
brochure palmarola-8

tasso eliminazione dei batteri > 98,66%

L'aria che respiriamo è un elemento fondamentale per il nostro benessere piscofisico. Ogni giorno respiriamo circa 22000 volte e la qualità dell'aria non è sempre buona.
Nell'atmosfera sono presenti ioni formati da molecole di gas, che a seconda della loro crica possono essere positivi o negativi in base alla loro carica di elettroni. La giusta concentrazione di ioni nell'aria è di 1800 per cm³ d'aria, tra positivi e negativi con un rapporto di 0,8 a 1. Il variare di questo rapporto a favore di ioni positivi crea una condizioni di disagio e di malessere psicofico.

Anche gli ambienti chiusi nei quali passiamo la maggior parte del tempo, hanno quasi sempre una scarsa concentrazione di ioni e poco equilibrati tra di loro. Per le nostre abitazioni possiamo fare tanto per rendere l'aria più respirabile e cercare di migliorare il nostro grado di benessere psicofisico. I clilimatizzatori ARYA sono dotati di un generatore di ioni negativi e positivi, ovvero un sistema in grado di immettere nell'ambiente elettroni caricati negativamente mediante l'applicazione di un alto voltaggio negativo.

generatore-ioni

filtro a 6 stadi

FOTOCATALISI: grazie al potere ossidante del biossido di titanio, distrugge le membrane dei batteri. L'aria trattata arriva in poco tempo ad essere al 99,6% libera da batteri, spore e virus.

CARBONI ATTIVI: grazie ad uno strato sintetico piegato a fisarmonica aumenta la superficie filtrante, l'aria attraversando tale strato si carica di energia statica e trattiene anche le più piccole particelle inquinanti fino alla dimensioni di 0,01 micron.

CATECHINA: è una sostanza estratta dalle foglie di the che combatte i virus.

IONI D'ARGENTO: elimina il 99% dei abtteri presenti nell'aria.

ANTI-POLVERE: grazie ad una differenza di potenziale indotta tra degli elettrodi di emissione e di raccolta, realizza la separazione delle particelle contaminanti del gas vettore.

VITAMINA C: migliora l'immunità e la salute della pelle.

brochure palmarola-10

self clean

La funzione SELF CLEAN attiva un movimento inverso del ventilatore dell'unità interna al termine dell'utilizzo, utile per rimuovere l'acqua condensata e prevenire la formazione di muffe o batteri nocivi per la tua salute.

brochure palmarola-11-2
PAG.4 PALMAROLA DEF

Un design intuitivo semplifica lo smontaggio e il rimontaggio.
Quattro componenti chiave:

FILTRO

PALETTE

PIASTRA

SPORTELLO